Top

BORA Horizon

La lampada a sospensione lineare BORA Horizon si adatta come luce ambiente indiretta sopra il tavolo da pranzo ma anche come fonte di luce diretta sul piano cottura. I cinque livelli di temperatura e la regolazione continua della luminosità garantiscono un'atmosfera piacevole per ogni situazione in cucina.
 

Comando pratico
BORA Horizon si regola senza attrezzi: nella versione "fissa", l'altezza può essere regolata tramite i fermi a corda sull'alloggiamento del soffitto, mentre nella versione "mobile" si modifica direttamente sull'apparecchio, così da poter adattare l'altezza d'illuminazione alla zona cucina e pranzo. BORA Horizon si gestisce facilmente con comando gestuale (luce spenta, luce accesa, luce soffusa, cambio della temperatura del colore, accoppiamento e disaccoppiamento dell'illuminazione diretta e indiretta) – lavarsi le mani prima di azionare l'interruttore della luce è un gesto che appartiene al passato.


L’illuminazione compatta 2 in 1
La lampada a sospensione BORA Horizon è adatta sia come luce indiretta sopra il tavolo da pranzo che come fonte di luce diretta sopra il piano cottura – la soluzione compatta "2 in 1" per un’illuminazione di massima qualità. I cinque livelli di temperatura e la regolazione continua della luminosità garantiscono un'atmosfera piacevole per ogni situazione in cucina.


Bella e pregiata
La lampada a sospensione lineare BORA Horizon illumina i piani di lavoro, il piano cottura o il tavolo da pranzo e si inserisce con disinvoltura ed eleganza nella zona della cucina. Le lampade sono disponibili in tre versioni diverse di colore: verde muschio rilassante, nero elegante e magico oro rosé. BORA Horizon con la sua eleganza favorisce la libertà visiva su piatti gustosi in buona compagnia.


Alla selezione dei prodotti >>