Top

BORA QVac apparecchio per sottovuoto

Con l’apparecchio per sottovuoto da incasso QVac di BORA gli alimenti si conservano fino a tre volte più a lungo e così facendo si riducono gli sprechi di cibo. Gli alimenti messi sottovuoto non perdono né il loro gusto naturale né il loro aspetto appetitoso. BORA Qvac è dotato di tre funzioni diverse: il sottovuoto in box o sacchetti, la chiusura di bottiglie già aperte e la funzione di marinatura.


Sistema di montaggio unico
Grazie all'innovativo ed esclusivo sistema di montaggio a incasso, BORA QVac non occupa spazio prezioso sui piani di lavoro della cucina: l'apparecchio viene installato sotto il piano di lavoro, proprio come la base del sistema di aspirazione per piano cottura. L’apparecchio per sottovuoto da incasso può essere montato a filo piano oppure integrato nel piano di lavoro.


Marinatura ultra veloce
Posizionando l’anello di marinatura su uno dei box per il sottovuoto in dotazione si crea il vuoto. Dopodiché la funzione permette di eseguire il procedimento in massimo dieci minuti, e non in ore o giorni. In questo modo la marinatura riesce a penetrare in profondità.


Conservare i liquidi più a lungo
Il tappo per il sottovuoto consente di conservare più a lungo liquidi come vino oppure olio nelle bottiglie aperte. Anche il brodo vegetale può essere conservato e poi utilizzato come base per salse.


Alla selezione dei prodotti >>