Top

Anteprima: Il nuovo apparecchio compatto BORA S Pure

BORA amplia la linea di sistemi compatti con BORA S Pure. Questo modello ha una dimensione del piano di cottura di 580 x 515 mm e, grazie alle sue dimensioni compatte, può essere incassato in una base di 60 cm. BORA S Pure è così anche in grado di offrire una soluzione per cucine con spazio limitato. Informazioni dettagliate sul BORA S Pure seguiranno in concomitanza con il suo lancio sul mercato il prossimo anno.

Previsto per essere disponibile da maggio 2022

Anteprima: La nuova facilità di cucinare con BORA X BO

Grazie alla sua ambizione di rendere le cose migliori e più facili nonché di offrire sempre la migliore esperienza in cucina, BORA sta ora sviluppando il BORA X BO, sulla scia dei suoi innovativi sistemi di aspirazione per piani di cottura. Il forno a vapore è uno sviluppo logico e combina le prestazioni di un apparecchio professionale con un design ottimizzato e la facilità d’uso. Questo rende il BORA X BO un punto di forza assoluto a casa. Informazioni dettagliate sul BORA X BO seguiranno in concomitanza con il suo lancio sul mercato il prossimo anno.

Previsto per la seconda metà del 2022

Tappo a troppopieno sFlow™ con supporto magnetico

Il nostro tappo di trabocco sFlow™ per valvole tipo e salvaspazio è ora dotato di un supporto magnetico. La rimozione e il fissaggio del tappo di trabocco avviene ora in pochi secondi, se necessario. Questo rende ancora più facile la pulizia del troppopieno nascosto.