Top

Novità prodotto 2024

La nuova linea di modelli Linero – Acciaio inox

Il raggio stretto negli angoli e sul fondo conferisce a Linero un aspetto decisamente uniforme e un design equilibrato, elegante e lineare. Grazie a Linero stabiliamo nuovi standard per un‘eleganza senza tempo e soddisfiamo anche le più elevate esigenze di design.

Alla selezione dei prodotti >>

La nuova linea di modelli Linero – Cristadur

Linero Cristadur si distingue per il suo design e la sua superficie opaca e setosa, facile da pulire grazie all‘effetto idrorepellente. Disponibile nei tre colori di tendenza Puro, Stone e Polaris. Abbinabile a Desino in grafite o nero opaco, che si fonde armoniosamente con il colore del lavello.

Alla selezione dei prodotti >>

Pilette rivestite

Per abbinarsi alla nuova linea di modelli Linero, i componenti piletta con rivestimento DEC nero opaco o PVD in grafite possono essere ordinati a un costo aggiuntivo.

Alla selezione dei prodotti >>

Linero CD e Brooklyn – Black Edition

Per Linero e Brooklyn, ora offriamo un unico numero d‘ordine per la versione completamente nera. In questo modo ricevete il lavello, i componenti piletta, la tecnologia di scarico e il pomolo in un unico set a un prezzo combinato.

  • Linero LIO CDAB 50U/1 Black Edition
  • Linero LIO CDAB 50U/2 Black Edition
  • Linero LIO CDAB 50F/17 Black Edition
  • Brooklyn BYKAB N 100S U Black Edition
  • Brooklyn BYKAB N 100 U Black Edition
  • Brooklyn BYKAB N 100L U Black Edition

Ampliamento della linea Vantis: Vantis con Desino

La linea di lavelli Vantis è ora anche disponibile con l’innovativa tecnologia di scarico Desino.

 

Ampliamento della linea Silver Star: nuovi modelli Varix

Ora due modelli Varix si aggiungono all‘affermata linea di modelli Silver Star.

 

Nuove rubinetterie

Presso di noi trovate la rubinetteria che si armonizza con ogni stile abitativo e sistema di cucina. Grandi marchi di fabbrica come Gessi, Laufen, Hansgrohe, Grohe, Dornbracht o KWC garantiscono massima qualità, funzionalità ed esattezza stilistica. Possiamo anche proporvi un selezionato assortimento di prodotti con marchio proprio e una scelta di fantastici marchi in esclusiva.

Nel 2024, ampliamo il nostro assortimento con 46 nuove rubinetterie.

Alla selezione dei prodotti >>

 

Superfici: Xrange Black

È con grande orgoglio che presentiamo il nostro nuovo Xrange Black. L‘esclusiva rettifica a croce di Xrange è ancora più elegante e leggera, grazie alla combinazione della superficie nera con la caratteristica struttura in acciaio inox argentato. Le eccellenti caratteristiche supportano l‘aspetto accattivante, che si integra armoniosamente nel vostro progetto di cucina a seconda dell‘incidenza della luce o dell‘angolo di osservazione.

Ai prodotto >>

Superfici: Varix a nastro largo

Oltre alle nostre apprezzate superfici standard con finitura opaca, a nastro largo e a turbinio, ora c‘è anche Varix a nastro largo.

Ai prodotto >>

Müllex D-Line

I sistemi di raccolta rifiuti D-LINE offrono una soluzione ottimale per la separazione dei riciclabili nei cassetti Basic con sistema girevole.

Alla selezione dei prodotti >>

BORA M Pure

BORA M Pure è il più flessibile tra i sistemi di aspirazione per piano cottura compatti BORA. La combinazione del piano a induzione “FULL” da un lato e le zone di cottura a induzione dall'altro consente di utilizzare pentole di tutte le dimensioni. Che si tratti di pentole, bistecchiere o caffettiere, le diverse zone di cottura rilevano in modo ottimale pentole e padelle di ogni forma e dimensione.

Per saperne di più >>

 

BORA Frigoriferi e congelatori

Con i sistemi di refrigeramento e congelamento BORA conservate gli alimenti efficacemente freschi a lungo e in ordine sistematico. Le diverse varianti di frigorifero e il congelatore si distinguono per un design elegante con componenti di alta qualità e intelligenti per il vano interno.

Per saperne di più >>

BORA Horizon

La lampada a sospensione lineare BORA Horizon si adatta come luce ambiente indiretta sopra il tavolo da pranzo ma anche come fonte di luce diretta sul piano cottura. I cinque livelli di temperatura e la regolazione continua della luminosità garantiscono un'atmosfera piacevole per ogni situazione in cucina.

Per saperne di più >>

BORA Stars

La lampada a sospensione verticale BORA Stars è disponibile in versione singola a plafone oppure a incasso o con tre lampade disposte in linea o in cerchio. BORA Stars può essere dimmerata gradualmente con una manopola o un interruttore della luce.

Per saperne di più >>

BORA QVac apparecchio per sottovuoto

Con la macchina per sottovuoto da incasso BORA QVac, si prolunga la durata di conservazione degli alimenti e si riducono i rifiuti alimentari. Gli alimenti sottovuoto non perdono il loro gusto naturale, la loro consistenza, né il loro aspetto appetitoso.

Per saperne di più >>

 

EcoTube Adattatore piatto flessibile

L’adattatore piatto BORA Ecotube può essere montato in modo semplice e flessibile grazie alle linguette. Le guarnizioni integrate riducono il lavoro di installazione, perché non è più necessario aggiungere elementi di guarnizione separati durante il montaggio. Grazie al BORA Ecotube adattatore piatto flessibile non è più necessario unire tra loro diversi raccordi a curva da 15 gradi. L’adattatore è compatibile con tutti i componenti Ecotub e si monta senza l’uso di attrezzi.

Ai prodotto >>

 

Naber Prime Flow

Naber ridefinisce lo standard dei sistemi di ventilazione per cappe aspiranti. COMPAIR PRIME flow® coniuga la creatività, la conoscenza e l’esperienza del leader di mercato. Questo sistema di facile utilizzo si monta semplicemente con un clic, senza bisogno di attrezzi e di avvolgere il nastro sigillante in cantiere. Inoltre, i giunti flessibili nei tubi offrono opzioni d’installazione semplici anche in situazioni edili difficili. Una novità costante: dall’installazione del passante murale in una costruzione senza intonaco al funzionamento silenzioso.

Alla selezione dei prodotti >>

 

La lavatrice Samsung 140 e l'asciugatrice Samsung 140

La lavatrice Samsung 140 e l'asciugatrice Samsung 140 si distinguono per la classe di efficienza energetica ottimizzata e per l'integrazione della funzione WIFI.

Alla selezione dei prodotti >>

 

Il frigorifero Side-by-Side LG SBS2065

Il frigorifero Side-by-Side LG SBS2065 combina in modo ideale la massima capacità di carico con il minimo ingombro. Infatti, questo frigorifero è ideale per un uso ottimale dello spazio in ogni cucina e, grazie al suo eccezionale design, rappresenta un richiamo visivo. Oltre a Instaview, all’allacciamento alla rete idrica fissa, a Door Cooling e Crushed Ice, nonché al distributore d’acqua, il frigorifero offre anche gli esclusivi Craft Ice e Fresh Balancer.

Ai prodotto >>

 

Black is back

Raffreddare in modo diverso

Il nuovo Samsung Food Center SBS165 - una pietra miliare in termini di design e funzionalità. Questo moderno apparecchio refrigerante unisce un aspetto elegante e tecnologie intelligenti che rivoluzioneranno la tua routine in cucina. Con funzioni innovative e una tecnologia di raffreddamento ad alta efficienza energetica, porta il lusso e l'efficienza nella tua cucina. Scopri il futuro del raffreddamento con il Samsung Food Center SBS165.
Scoprite qui ulteriori vantaggi >>

Non è solo un'attrazione per gli occhi

Questo è il futuro del lavaggio e dell'asciugatura: il design pusita delle lavatrici e asciugatrici Samsung stabilisce nuovi standard. Ma non solo: le lavatrici Samsung con tecnologia QuickDrive™ possono ridurre significativamente il tempo di lavaggio funzionando a pieno regime. Dopo tutto, ci sono cose più belle che non apsettare che la lavatrice abbia terminato il lavaggio.
Scoprite qui ulteriori vantaggi >>

BORA Professional 3.0: Intuitivo e chic

L'abbinamento della manopola classica alle superficie sensibile con display a LED estremamente nitido garantisce un funzionamento perfetto. Tutte le funzioni si attivano in modo semplice, comodo e intuitivo, ruotando la manopola e toccando le superficie touch centrale.
Ora disponibile anche nel design "All Black".
Alla selezione dei prodotti >>

SAMSUNG BO310: il tuttofare intelligente

Tra le varie cose, con il nuovo BO310 di SAMSUNG è possibile cuocere al forno, cucinare in modalità sous vide, cuocere a vapore e addirittura friggere ad aria calda. Inoltre, ci sono altre funzioni speciali che rendono la cucina un piacere. Ad esempio: Dual Cook, con cui è possibile preparare due diverse pietanze in contemporanea, oppure la fotocamera integrata, che, grazie ad AI Pro Cooking, riconosce gli ingredienti, suggerisce le modalità di cottura, previene la bruciatura dei prodotti da forno e ottimizza addirittura le impostazioni.
Ai prodotto >>

Un piacere per la vista

Il sistema di aspirazione per piano di cottura GP4 di BORA, apprezzato soprattutto dai neo-consumatori, vanta ora un nuovo design per quanto riguarda il piano cottura. Il nuovo design del piano cottura di BORA GP4 è diventato più discreto e semplice. Non si tratta di un’innovazione tecnica, bensì di un vantaggio in termini di estetica.
Ai prodotto >>

Nuovi accenti per la vostra cucina

eFlow tecnologia di drenaggio

L'innovativa variante di comando eFlow di recente sviluppo s'integra senza giunzioni nella parete del lavello. Le tre posizioni di apertura, chiusura e pulizia possono essere impostate tramite l'eControl. Lo scarico dell'acqua è controllato dall'unità di comando del sensore eControl. Il lavello non ha quinidi più bisogno di un troppopieno fisico: un vantaggio assoluto in termini d'igiene e un grande sollievo durante la pulizia.
Alla selezione dei prodotti >>

Desino: scarico coperto con griglietta inferiore

Un design elegante, un’igiene ottimale e un’eccezionale capacità di scarico: Desino presenta tutti questi vantaggi. Lo scarico coperto con griglietta inferiore non visibile si distingue per il design elegante e il valore aggiunto funzionale. Desino ha un totale di tre posizioni di lavoro. Anche in posizione aperta, Desino è a filo con il fondo del lavello.
Alla selezione dei prodotti >>

Accento si aggiorna

Ora con troppopieno coperto con placchetta a ribalta e con nuova larghezza bordo di 12 mm per montaggio a filo top. La linea di modelli Accento viene aggiornata per quanto riguarda la tecnologia di troppopieno e passa alla placchetta a ribalta. Inoltre, la larghezza bordo è stata elegantemente ridotta a 12 mm per il montaggio a filo top.
Alla selezione dei prodotti >>

Rivestimento DEC nero opaco

I componenti per piletta sono ora disponibili anche con rivestimento DEC nero opaco, abbinabili a Daneo CP.
Oltre ai precedenti componenti per piletta con rivestimento PVD nel colore grafite, ne esistono ora anche con rivestimento DEC nel colore nero opaco. Tali componenti per piletta si distinguono per la loro resistenza nonché per la precisione di forma tipica dell’acciaio inox e sono concepiti per soddisfare le esigenze elevate della clientela svizzera. Nell’uso quotidiano sono anche molto confortevoli grazie al rivestimento DEC idrorepellente e antisporco.

Daneo DAN CP – Ampliamento della gamma

Il popolare e apprezzato lavello in granito DAN CP può vantare alcuni interessanti aggiornamenti.

I lavelli in granito della linea di modelli Daneo DAN CP dispongono ora di troppopieno coperto con placchetta a ribalta. L’offerta viene ampliata con la piletta TouchFlow. Un’altra novità è rappresentata dalla più stretta e attraente larghezza bordo di 17 mm per montaggio a filo top.
Alla selezione dei prodotti >>

Accessori

Divisorio per Müllex X-Line

Ora, l’efficiente sistema di raccolta dei rifiuti X-Line di Müllex è ancora più flessibile grazie al pratico divisorio. È possibile suddividere il contenitore principale da 35 o 40 litri, in modo da potervi posizionare due sacchi dei rifiuti da 17 litri ciascuno.
Ai prodotto >>

EVOline BackFlip: sempre disponibile, ma mai d’intralcio

Il pratico EVOline BackFlip è ora disponibile in una finitura nera opaca in acciaio inox e con una connessione USB di tipo C.
EVOline BackFlip è un’elegante soluzione da incasso per la cucina. Quando è chiuso, si nasconde abilmente nel piano di lavoro e l’acqua non può penetrare negli impianti elettrici. Toccandolo con un dito, ruota di 180 gradi e presenta le sue funzioni utili: due prese elettriche e un caricatore USB (il nuovo USB di tipo C) diventano visibili e si trovano in posizione molto più elevata rispetto al piano di lavoro e sono quindi protetti dall’acqua.
Ai prodotto >>

Bistecchiera BORA per piano di cottura a induzione su piastra a filo e BORA X BO

La bistecchiera in alluminio con rivestimento antiaderente di BORA è tecnicamente progettata al meglio per i piani cottura a induzione su piastra a filo di BORA. Grazie al rivestimento antiaderente di alta qualità, gli alimenti si staccano facilmente, facilitando così anche la pulizia. I piedini in silicone proteggono la vetroceramica dai graffi. La bistecchiera è abbinabile a BORA X BO e può essere utilizzata nel forno fino a 250 °C.
Ai prodotto >>

Disponibile da giugno 2023