Top

BORA M Pure

I sistemi multipli di aspirazione per piano cottura offrono il massimo comfort di funzionamento.

BORA M Pure è il più flessibile tra i sistemi di aspirazione per piano cottura compatti BORA. La combinazione del piano a induzione “FULL” da un lato e le zone di cottura a induzione dall'altro consente di utilizzare pentole di tutte le dimensioni. Che si tratti di pentole, bistecchiere o caffettiere, le diverse zone di cottura rilevano in modo ottimale pentole e padelle di ogni forma e dimensione.
 

Operazioni intuitive dal design moderno
BORA M Pure viene interamente gestito da un comando tattile di ultima generazione dall’aspetto unico grazie al display LED bianco illuminato. Il cursore verticale rende il funzionamento molto semplice e intuitivo, infatti, basta muoverlo verso l’alto o verso il basso o toccarlo direttamente con il dito. Basta un tocco per accedere subito a tutte le funzionalità di comando importanti. Al resto ci pensano gli allarmi acustici di conferma e di avviso.


Design colorato
Le bocchette d’entrata nei colori nero, arancio, rosso, blu, verde giada, grigio chiaro, giallo sole e grigio tortora danno un tocco personale e colorato alla cucina. Le bocchette d’entrata si possono sostituire a piacere con un semplice gesto.


Induzione moltiplicata per due
Le due zone di cottura a induzione “FULL” di destra da 230 x 230 mm diventano un’unica grande zona da 230 x 460 mm grazie alla funzione bridge. Le pentole grandi vengono scaldate perfettamente e quando il riconoscimento pentola permanente è attivo le zone si uniscono automaticamente in presenza di una casseruola di grandi dimensioni. Le due zone di cottura singole a sinistra sono perfette per pentole o padelle di piccole dimensioni. Il BORA M Pure offre spazio a sufficienza per cucinare con gusto e con la massima flessibilità


Ai prodotti